MICHELE_1988 Inserito: 7 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2013 salve, ho l'HMISTO501 collegato ad uno zelio sr3511fu. durante il run time capita spesso che l'HMI si blocchi e non invii i comandi al plc, e quando riprende il suo funzionamento invia tutti i comandi datigli insieme, cosa molto pericolosa a mio avviso. C'è qualche opzione per sincronizzare meglio zelio e HMI o per far si che il mio schermo non si pianti all'improvviso? ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano Inserita: 10 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2013 scusa ma che cos'e' sr3511fu ??? non mi risulta che esista ... comunque io ho utilizzato sr3b262bd con HMISTO501 e non ho notato nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea3043 Inserita: 16 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2013 ciao ho notato anche io il problema ma non sono riuscito a risolverlo, il problema a mio avviso è nella trasmissione, le opzioni gestite da pannello funzionano bene ma i comandi allo zelio no. se qualcuno ha trovato la soluzione o un rimedio tipo l'interblocco bei tasti se cade la trasmissione interesserebbe anche me. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flip691 Inserita: 2 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2014 Il centro servizi mi ha consigliato di aumentare il tempo di adeguamento della durata del ciclo di base del modulo (configurazione del programma).Il problema comunque non si è risolto ma solo diminuito. Io ho notato che il problema aumentavo quando avevo vicino delle saldatrici Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati