MarcoGhiello Inserito: 4 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2013 Buonasera. Sto realizzando un progetto per la maturità con plc. A scuola uso un Omron Sysmatic ma avevo intenzione di comprare un Rockwell Automation - Allen Bradley perchè conosco il fornitore. Il mio progetto si basa su questo: Come vedete, la sequenza è composta da due audio. Il primo è una frase "Ok riders, random start. Riders ready, watch the gate" , mentre il secondo sono 4 bip intervallati da tempi BEN DEFINITI (da regolamento UCI) e nello stesso momento si accendono le luci. La mia domanda è se qualcuno conosce delle schede audio su cui posso mettere questi audio (durata di circa 12 secondi massimo) . Inoltre, fra i due audio è presente una funzione RANDOM TIME. in pratica il secondo audio parte con un tempo random fra 0.2 e 2.7 secondi dal primo. Il plc, però, non ha integrata una funzione random. Come potrei fare? Grazie. Ps: sono uno studente di 5 superiore in un itis meccanico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati