roby 80 Inserito: 7 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2013 salve ho un urgente bisogno di sapere come fare per sostituire (l'ho già dissaldato)lo spinotto per caricare il lettore .a forza di spingerlo si è staccato tutto(sarà cinese)ma funziona benissimo.ho provato a risaldarlo con un saldastagno normale ma non si attacca il perno centrale (penso sia il negativo perchè va a finire al filo nero se seguo lo schema... questi attacchi si trovano in qualche negozio?cosa devo chiedere ?lo devo far saldare a qualcuno o quello nuovo si salda facilmente?il mio era spezzato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 7 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2013 devi utilizzare il flussante Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby 80 Inserita: 7 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2013 e basta?dove e cosa devo chiedere per acquistare uno spinotto femmina uguale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 7 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2013 per il connettore o porti ad un rivenditore il pezzo vecchio o misuri il diametro esterno è interno del connettore Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 8 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2013 (modificato) https://www.google.it/search?q=smd+power+connector&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=9l0DUuHtB4al4ATwuoDIAQ&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1280&bih=688#bav=on.2,or.&fp=2b5a948468d42112&q=smd+jack+power+connector&sa=1&tbm=isch Serve sicuramente il campione, ci sono decine di connettori simili in commercio, il flussante citato riguarda solo il metodo di saldatura (in breve si tratta di un tipo di pasta salda di alta qualita',ma basta anche uno stagno di buona qualita' col flussante incorporato) Bisogna prima di tutto pulire le piste passandoci sopra lo stagno nuovo (o il flussante) eliminando lo stagno in eccesso, poi posizionare il nuovo spinotto e fissarlo iniziando dai contatti piu' grossi e poi saldando quelli piu' piccoli. Modificato: 8 agosto 2013 da patatino666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby 80 Inserita: 8 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2013 grazie domani provo a comprare il pezzo.oggi si è fatto tardi.sapete se negozi tipo gbc sono forniti di questi attacchi?sono passato in un negozio di elettronica ma niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati