carlettone Inserito: 7 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2013 ho montato un codizionatore wintair ma lesterna non parte come mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 7 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2013 Mi spieghi perché mai l'avevi inserito nella discussione Niente Aria Fredda E Pompa Di Calore Che Non Va! che col tuo messaggio non ha alcun rapporto?? Aperta per te una discussione propria e, per favore, continua su questa fino alla sua conclusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 7 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2013 (modificato) ho montato un codizionatore wintair ma lesterna non parte come mai Carlettone intanto ci fai sapere se almeno ti sei messo a dare un occhiata con il tester per leggere le tensioni, e va bhè altrimenti,tocca ad Herry Potter risolvere il tuo problema Modificato: 7 agosto 2013 da simon1991 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 7 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2013 Ma è uno scherzo,vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati