alexs_mn Inserita: 11 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2013 mancheranno delle impostazioni..ma hai anche il nexus?perchè se hai gli sms non vedo molto l'utilità di avere anche le mail.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 11 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2013 io avevo lo stesso problema....poi nella scheda smartlan ho inserito in gateway e DNS lo stesso indirizzo del router e da quel momento sono riuscito a collegarmi anche dall'esterno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio76 Inserita: 11 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2013 Grazie maxdanmax ho fatto come hai detto te e funziona tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 11 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2013 basta solo il gateway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 11 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2013 di niente figurati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio76 Inserita: 11 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2013 ho un'altro problema la scheda smartlan/g non invia le Email. ho messi l'indirizzo email di yahoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 11 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2013 sa hai outlook express ho qualsiasi altro programma di posta elettronica sul pc vai a vedere nelle impostazioni della tua email e troverai il server posta in uscita (ad esempio con alice è out.aliceposta.it) e la porta (ad esempio con alice è 25) poi vai sui parametri smartlan e li inserisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati