alexs_mn Inserita: 11 agosto 2013 Segnala Inserita: 11 agosto 2013 mancheranno delle impostazioni..ma hai anche il nexus?perchè se hai gli sms non vedo molto l'utilità di avere anche le mail..
maxdanmax Inserita: 11 agosto 2013 Segnala Inserita: 11 agosto 2013 io avevo lo stesso problema....poi nella scheda smartlan ho inserito in gateway e DNS lo stesso indirizzo del router e da quel momento sono riuscito a collegarmi anche dall'esterno
Lucio76 Inserita: 11 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2013 Grazie maxdanmax ho fatto come hai detto te e funziona tutto
Lucio76 Inserita: 11 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2013 ho un'altro problema la scheda smartlan/g non invia le Email. ho messi l'indirizzo email di yahoo
maxdanmax Inserita: 11 agosto 2013 Segnala Inserita: 11 agosto 2013 sa hai outlook express ho qualsiasi altro programma di posta elettronica sul pc vai a vedere nelle impostazioni della tua email e troverai il server posta in uscita (ad esempio con alice è out.aliceposta.it) e la porta (ad esempio con alice è 25) poi vai sui parametri smartlan e li inserisci
Messaggi consigliati