plc_hector Inserito: 8 agosto 2013 Segnala Inserito: 8 agosto 2013 Salve a tutti Qualcuno mi piò dare una dritta al seguente problema? Lampeggio del led rosso della CPU (1214), nella diagnostica fa riferimento al blocco in linguaggio SCL (FB200) che è troppo lungo un riferimento a la DB111. Comunque il programma quando lo compilo non mi da errore e gira ma sempre con questo led rosso. Quando ho messso un comento a queste variabile il led si è spento. #BUF_SPTemperature[#Idx]:= "DB111".TEP[#Idx]; #BUF_DeadBTemp[#Idx]:= "DB111".DBTEP[#Idx]; #BUF_TimeTemp[#Idx]:= "DB111"."TIME"[#Idx]; #BUF_SPPressure[#Idx]:= "DB111".PR[#Idx]; #BUF_DeadBPress[#Idx]:= "DB111".DBPR[#Idx]; Però non riesco a capire cosa non li piace di queste istruzioni. Ringrazio in anticipo per le vostre risposte. Buon lavoro.
amed Inserita: 8 agosto 2013 Segnala Inserita: 8 agosto 2013 Prova ad aumentare il tempo di wathdogh in Controllo del tempo di ciclo nelle Proprietà della cpu. ciao
plc_hector Inserita: 8 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2013 Ciao amed grazie della risposta ho controllato il watchdog ma è a posto ho scoperto un problema "banale" che non ho visto prima, il array del db111 va da 0-15 invece l'altro va di 0-16, per questo quando l'indice Idx ha il valore di 16 non trova il array 16 della db. grazie di nuovo.
Messaggi consigliati