bboycica Inserito: 10 agosto 2013 Segnala Inserito: 10 agosto 2013 salve a tutti sono nuovo del forum, avrei gentilmente da chiedervi una cosa, ho provato a cercare ma non ho trovato niente. Io ho istallato in casa un uermet 730/1 a 5 fili con tensione a 6 volt mi pare, ieri mi al negozio mi hanno consigliato di prendere un urmet 1133 e mi hanno detto che posso sostituirlo sono compatibili, ora vorrei provarci solo che non cè neanche un manuale di istruzioni e non so il collegamenti del mio 730 come vanno messi sul 1133, chiedo a voi gentilmente di dirmi come mettere i fili sui nuovo morsetti perchè hanno anche i numeri diversi grazie attendo risposta.
vinlo Inserita: 10 agosto 2013 Segnala Inserita: 10 agosto 2013 Premesso che il 730/1 non l' ho mai visto e montato, credo che sia un vecchio modello, vero? In questo caso, a meno che di non prendere pure un adattatore di chiamata elettronica, non sono compatibili con il sistema di chiamata. L' 1133 è a chiamata elettronica, e il 730 dovrebbe essere a ronzatore classico.
bboycica Inserita: 10 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2013 puoi indicarmi gentilmente cosa devo comprare?, il mio è molto vecchio avevo letto qualcosa del genere del ronzatore, ma dimmi cosa devo comprare, e poi i collegamenti così provvedo grazie
vinlo Inserita: 10 agosto 2013 Segnala Inserita: 10 agosto 2013 Leggi questa discussione, in particolare il post 10 di Opeletta.
bboycica Inserita: 10 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2013 ho letto ma il mio non ne un 1130 ma un urmet 730, quindi come li collego sull'1133 apparte il ronzatore che vedo di procurarmi
vinlo Inserita: 11 agosto 2013 Segnala Inserita: 11 agosto 2013 Cavolo,scusami hai ragione. Ora è tardi e so che in quest' altra discussione non sembra abbiano risolto, però vedi lo stesso se riesci a ricavare qualcosa di buono.
Messaggi consigliati