bigalex Inserito: 4 marzo 2004 Segnala Inserito: 4 marzo 2004 (modificato) Gentili colleghi, sono a chiedervi se con il pannello in oggetto (4 righex40caratteri) si riesca ad impostare un dato in formato ASCII . Tramite Designer V5.07 si riesce a definire campi formato ASCII e vengono anche visualizzati, il problema giunge all'atto dell'impostazione infatti la tastiera non mi permette un editing di dato in formato ASCII (almeno non ci sono riuscito), infatti sul fronte dei tasti non compaiono scritte che evidenzino una qualsivoglia selezione di caratteri ASCII .Sul pannello è inoltre presente una porta RJ45 che dovrebbe essere utilizzata per interfacciare una tastiera esterna, purtroppo non sono riuscito a capire se la tastiera esterna sia custom EXOR o possa essere una tastiera PC standard con un adattatore RJ45 ed eventualmente dove poterlo reperire .Oltre a ciò vi chiedo se esiste o avete in formato PDF il manuale in italiano del Designer, io sono riuscito a trovarlo in inglese sul sito EXOR .Grazie a tuttiper ogni eventuale aiuto .bigalex ho sbagliato locazione del post SORRY MEN !!! Modificato: 4 marzo 2004 da bigalex
Matteo Montanari Inserita: 4 marzo 2004 Segnala Inserita: 4 marzo 2004 devi selezionare il campo da modificare, nel programma questo campo deve essere del tipo scrittura/lettura, premere il tasto enter, il cursore lampeggia in modo differente, e con i tasti freccia modificare il testo ed inserire il carattere che desideri.
bigalex Inserita: 5 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2004 Grazie !!! A proposito del manuale Designer in italiano mi puoi dire qualcosa ?Ciao e buon lavoro .bigalex
Matteo Montanari Inserita: 5 marzo 2004 Segnala Inserita: 5 marzo 2004 nella sezione download ti ho messo i due manuali, installazione e programmazione.purtoppo sono divisi per il problema dei 256Kbuon lavoro
Messaggi consigliati