minimanimo Inserito: 10 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2013 Salve a tutti... Ormai da un anno ho il suddetto televisore col difetto.. Ma visto l'impossibilitá al momento di acquistare un nuovo televisore..vorrei provare a riparare questo. Il difetto lo potete vedere dal seguente video: http://m.youtube.com/watch?v=-2-qMSisShY Appena acceso lo fá per circa 15 min e poi si stabilizza e posso guardare la tv. Cosa può essere?? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2013 sembrerebbe il pannello o la Tcon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimanimo Inserita: 10 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2013 Posso rimediare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2013 se fosse la Tcon sì,anche se l'alternanza del difetto mi lascia perplesso e mi dà adito ad altri sospetti (main-board o tensioni con ripple) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati