s7200 Inserito: 10 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2013 Scusate non riesco a installare il pacchetto s7 300 5.4 su windows 7. Ho provato ad installare l'emulatore di xp e provare a installarlo su quest'ambiente, ma il so durante l'installazione mi dice che manca il sp2 e quindi non si può installare . Tanti mi hanno detto che funziona bene. Qualcuno sà darmi una mano ??!! Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrsunday Inserita: 11 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2013 appunto hai installato il SP2 di winXP sull'emulatore? Senza non puoi installare lo Step 7. Per Win7 mi sa che ci vuole la versione 5.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7200 Inserita: 11 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2013 Grazie 1000 ma come si fà ad installarlo ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sperial Inserita: 12 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2013 Ciao S7200, ti posso confermare che sia il pacchetto Simatic Manager che WINCC flexible funzionano sotto W7, a patto che il tuo sistema operativo sia il professional o l'ultimate. Io ho la versione 5.5 SP1 di Simatic e il 2008 SP3 di WINCC. Se hai un emulatore di XP, quindi presumo che tu ti riferisca ad una macchina virtuale, dovresti cercare i service pack qui: http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=24 Questi sono i dati certi in mio possesso, non escludo che la 5.4 possa girare sotto W7 ma non ricordo di averla provata, mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati