Ercolino22 Inserito: 11 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2013 Salve, vorrei controllare il circuito di alimentazione, siglato Vestel 17IPS01-2, ma non ho lo schema, potreste dirmi cortesemente dove posso reperirlo? Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2013 dai un'occhiata qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ercolino22 Inserita: 11 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2013 Graaaaaazie !!! Adesso vedo un po di leggere lo schema e poi vi farò sapere. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ercolino22 Inserita: 11 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2013 Ho controllato le tensioni (a vuoto) sulla scheda di alimentazione (17IPS01-2) morsetto PL806 e ci sono tutte. Però quando ricollego la stessa scheda al circuito chiamato 17MB21-1 le tensioni sono le stesse, mancano solo i 12v. Se posso vi invio una immagine del telaio. Fatemi sapere. p.s. vi ricordo che il tv è morto completamente, manca anche il led di stby . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ercolino22 Inserita: 11 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2013 ho qui l'immagine del telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati