Daniele Rizzuto Inserito: 11 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2013 Salve a tutti sicuramente avrete sentito parlare di questo aggeggio che crea disturbi e interferenze e che si vede come strumento per " sbancare" le slot machine.. Premetto la mia intenzione e tuttaltra vorrei conoscere questo fenomeno e costruirne uno... su internet ho trovato un paio di schemi vorrei trovare qualche buon anima che mi spieghi il funzionamento che scopo hanno i componenti e il loro dimensionamento... posto qui due link: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://svuotaslot.orgfree.com/images/mini-emp.jpg&imgrefurl=http://svuotaslot.orgfree.com/schemi-elettrici-svuota-slot.html&h=828&w=1082&sz=63&tbnid=pjEIGf51kWvANM:&tbnh=94&tbnw=123&zoom=1&usg=__tDX51k4bzwdNstUHecETMde-oaY=&docid=TGjpLF5I3tMk3M&sa=X&ei=7tUHUoLeHLKu4QSS6YHwCQ&ved=0CDMQ9QEwAA&dur=276 http://svuotaslot.orgfree.com/images/generatore-emp.jpg Grazie per la pazienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2013 Gli schemi che riporti sono degli oscillatori, o meglio multivibratori astabili, che alimentano un trasformatore elevatore. Ma tu credi realmente che con un aggeggino simile si possa "incantare" una slot machine? Vedere i film di James Bond ha fatto male a molti. In un episodio ambinetato a Las Vegas il signor Q, dotato di un potente anello "magnetico" svuotava tutti i jack Pot delle slots! Questo deve aver scatenato la cupidigia di qulche "malato". Se c'è una cosa da cui son protette le slots son proprioi disturbi. In caso di distrubo la macchina non paga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele Rizzuto Inserita: 12 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2013 Infatti ero scettico su questo però mi affascinava il fatto che facesse accendere delle alogene penso per il principio di autoinduzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 12 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2013 però mi affascinava il fatto che facesse accendere delle alogene penso per il principio di autoinduzione (Mutua induzione) Più facile però che faccia accendere delle fluorescenti.... Saluti Mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 13 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2013 devo dire che ricordo al tempo che i videopoker offivano solo consumazioni e caramelle, che si diceva che dargli na scarica con l'accendi gas gli faceva cacciare i buoni... ora so collegate direttamente con la finanza... occhiooo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele Rizzuto Inserita: 13 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2013 Ripeto non mi interessa rubare dei soldi da delle macchinette ma costruire questo oggetto qualcuno puo aiutarmi nel dimensionamento e nello schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2013 Fai una ricerca per "Tesla coil", il principio è il medesimo. Occhio che le tensioni non sono banali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele Rizzuto Inserita: 16 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2013 Grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Ohannassian Inserita: 25 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2013 (modificato) comunque l' aggegio che parlate è l'emp (impulsi elettro magnetici). Oltre a questo prima che gli mettessero le sicurezze si scaricavano veramente. Le lampade fluorescenti tipo tubi al neon lampade a risparmio energetico le fa andare... Io l'ho fatto è funziona non benissimo ma va. Modificato: 25 settembre 2013 da Andrea Ohannassian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 27 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2013 (modificato) Le lampade fluorescenti tipo tubi al neon lampade a risparmio energetico le fa accendere Attenzione alle radiazioni ionizzanti, possono fare MOOOOLTO male ! Ma non subito. OCCHIO !!! Parliamo di oggetti atti ad offendere, giuridicamente parlando, come un magnetron per forno a microonde (in scala ridotta) Modificato: 27 settembre 2013 da patatino666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati