fulmicotone1 Inserito: 12 agosto 2013 Segnala Inserito: 12 agosto 2013 Ho questa lavatrice che appena accesa carica un pò di acqua gira un pò e poi scarica e il timer inizia a girare all'impazzata, provato anche a fare tanti reset ma niente da fare..ha le spazzole nuove, il pressostato funziona, la pompa di scarico l'ho provata e non ha problemi e l'elettrovalvola funziona pure..secondo voi può essere il timer o la scheda elettronica?? si trova lo schema della scheda elettronica?? Grazie mille
Omissam74 Inserita: 12 agosto 2013 Segnala Inserita: 12 agosto 2013 ciao. Guarda se c'è una spia che fa una serie di lampeggi.
fulmicotone1 Inserita: 12 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2013 si la spia di quando è accesa la lavatrice fà una serie di lampeggi prima di far partire tutto...indica qualche guasto? io pensavo indicasse il reset
Omissam74 Inserita: 12 agosto 2013 Segnala Inserita: 12 agosto 2013 conta quanti lampeggi fa, da quello si risale all'errore.
fulmicotone1 Inserita: 12 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2013 Ho appena rimontato la scheda e provato a vedere quanti lampeggi fà..a parte che adesso sembra che il timer non giri più all'impazzata e sembra funzionare non capisco il perchè...comunque se metto sul programma uno la spia lamepggia prima velocemente e non riesco a contarli poi si ferma fà tre lampeggi che riesco a contare la spia torna fissa e parte il programma
Omissam74 Inserita: 12 agosto 2013 Segnala Inserita: 12 agosto 2013 i lampeggi che devi contare é quando la manopola gira .
Messaggi consigliati