Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Acer 5742 Si Spegne Improvvisamente

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,ho il portatile che ha meno di 3 anni da un po di tempo si spegne improvvisamente ,mentre si lavora improvvisamente si spegne completamente.L'alimentatore è ok con o senza batteria il difetto è identico ,pensavo che si spegnesse solo quando è caldo invece stamattina dopo 5 minuti si è spento.

Avete qualche consiglio ? grazie

Inserita:

Be, tenendo conto che le temperature esterne sono altine in questo periodo, potrebbe assere che il radiatore è intasato di polvere e se la ventola gira ancora (potrebbe essere bloccata) non riesce a far circolare l'aria.

Inserita:

Quello ll'ho pulito bene era appena intasato ,ma ripeto stamattina dopo 5 minuti mi ha rifatto il problema

Inserita:

La ventola la senti girare? quando accendi entra nel set up premendo più volte [F2] e rimani li senza modificare impostazioni (a limite te le guardi per vedere se c'è qualche voce che ti sembra inopportuna) per il tempo necessario...giusto per capire se si spegne anche quando non fa niente.

Inserita:

Si,miro la ventola gira regolarmente e immediatamente prima di interrompersi non si notano rallentamenti o altro.Nel setup ho settuto il default,adesso provo a lasciare cosi ,vediamo che succede