mimoza Inserito: 12 agosto 2013 Segnala Inserito: 12 agosto 2013 Salve a tutti, sono Angelo. Ho il Suddetto Tv della suocera ..... che improvvisamente non sintonizza alcun canale. Ho provato a rifare la ricerca ma nulla ! Collegando un decoder esterno tramite SCART, l'apparecchi funziona sia come audio che video. Qualcuno di voi potrebbe darmi una dritta su dove reperire lo schema elettrico ? Presumo sia il tuner che ha problemi, però prima di procedere vorrei avere un po' di documentazione su cui poter lavorare. Grazie a Tutti di eventuali risposte. Dimenticavo ; BUON FERRAGOSTO A TUTTI !!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 agosto 2013 Segnala Inserita: 12 agosto 2013 mi è capitato un problema uguale su un tv simile o forse uguale. Il tuner costa più della main e a quel punto ho sostituito la main. Prova prima con un aggiornamento al firm,non si sa mai.Scaricalo dal sito LG
mimoza Inserita: 12 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2013 Grazie Riccardo, sempre pronto a dare una mano ! Se non trovassi nulla, a spanne... quanto potrebbe costare la main ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 agosto 2013 Segnala Inserita: 12 agosto 2013 io l'ho presa in Inghilterra,mi pare sugli 80 €,circa un anno fa
mimoza Inserita: 12 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2013 Grazie Riccardo, ho provveduto a scaricare l'aggiornamento software, appena possibile provo a trasferirlo al tv. poi vi aggiorno. Angelo
mimoza Inserita: 16 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2013 Ciao a tutti, chiedevo se qualche buon'Anima cortesemente mi spiega come aggiornare tale Tv, in quanto ho scaricato i file dal sito Lg, li ho estratti con Winzip, creata una cartella e trasferiti su penna USB, ma quando provo a trasferirli , dalla presa usb , del tv, non vede alcun file. Sto sbagliando proceduta o cos'altro ? Grazie a tutti delle eventuali risposte.
mimoza Inserita: 24 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2013 Buon Pomeriggio a tutti, Dopo vari tentativi sono riuscito a aggiornare il tv, ma ahimè nessun risultato !!! Sapreste indirizzarmi su come procedere per cercare a questo punto la scheda tuner di questo Lcd ? Angelo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 agosto 2013 Segnala Inserita: 24 agosto 2013 tramite codice della scheda fai una ricerca in rete,ebay compreso e incrocia le dita.
mimoza Inserita: 24 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2013 Grazie mille Riccardo. Proverò!!
Messaggi consigliati