adrianosvaldo Inserito: 12 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2013 Ciao Gianburrasca come si cammina, vi scrivo da Argentina, scusate il linguaggio, scrivo attraverso un traduttore automatico, Un mio cliente ha tre squadre Klockner-Moeller, uno e due AMX3 AMX2, nuove attrezzature inutilizzate. Ora mi ha chiesto di connettersi, ho visto che ho i dettagli della connessione di un AMX2, la mia prima domanda è se avete il manuale per questa squadra?Hai AMX3 manuale troppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2013 Le attrezzature sono parecchi vecchie perchè Klockner-Moeller è dal secolo scorso che ha cambiato ragione sociale, prima solo Moeller ed ora ha un altro nome che non ricordo. Comunque gli inverter sono SIEI, perchè allora le due aziende avevano accordi commerciali. Anche SIEI ha cambiato ragione sociale, ora è SIEI Gefran. Puoi rivolgerti a loro per i manuali, dovrebbero avene ancora. Anzi se ricerchi sul loro sito forse li trovi in download. Se descrivi l'apparecchiatura magari posso darti anche qaulche informazione in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emarcol Inserita: 14 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2013 Moeller ora si chiama Eaton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati