Vai al contenuto
PLC Forum


Impianto My Sky


lupen79x

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti ho questo problema da risolvere...

Impianto Sat LNB 4 uscite normali non SCR gli appartamenti sono 4( tutti e 4 hanno una persa sat) e in uno di questi devo mettere appunto My Sky.

Se sul montante del mio appartamento metto un PA2 partitore a 2 out in modo tale da arrivare con 2 cavi al decoder riesco a fare il My Sky?

Voi cosa ne dite?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


No. lo splitter e' gia' presente all' interno del MySky e funziona solo col sistema SCR

Puoi sostituire l'LNB con uno a 8 uscite, ma devi comunque scendere con altri cavi.

Installando un LNB SCR avresti 5 utenze (1 normale e 4 SCR) ma al prossimo aumento di utenze ti troveresti di nuovo lo stesso problema.

Modificato: da patatino666
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.credo che il problema sia risolvibile con dei multiswicth scr e un lnb per centralizzati H/L.ci sn in commercio ottime soluzioni che in uscita offrono diversi canali scr.cose del genere le ho viste della lem elettronica.la cosa non e' impossibile da realizzare.......saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione più veloce ed economica è quella di installare un 8 uscite e passare un secondo cavo per il my sky (che ha due ingressi sat), in questo modo hai anche 3 uscite di scorta per i 3 restanti appartamenti..e teniamo presente che non tutti i ricevitori sat funzionano in scr. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Non consiglio un lnb 8 out ,per un mysky,se il segnale si misura in db non supera i 70 in antenna ,figuratevi dietro un mysky .per di più lo spettro è pessimo si hanno tutti "panettoni" un po' appuntiti e con un rumore alla base da considerare .

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...