lupen79x Inserito: 12 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2013 Buon giorno a tutti ho questo problema da risolvere... Impianto Sat LNB 4 uscite normali non SCR gli appartamenti sono 4( tutti e 4 hanno una persa sat) e in uno di questi devo mettere appunto My Sky. Se sul montante del mio appartamento metto un PA2 partitore a 2 out in modo tale da arrivare con 2 cavi al decoder riesco a fare il My Sky? Voi cosa ne dite? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 12 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2013 (modificato) No. lo splitter e' gia' presente all' interno del MySky e funziona solo col sistema SCR Puoi sostituire l'LNB con uno a 8 uscite, ma devi comunque scendere con altri cavi. Installando un LNB SCR avresti 5 utenze (1 normale e 4 SCR) ma al prossimo aumento di utenze ti troveresti di nuovo lo stesso problema. Modificato: 12 agosto 2013 da patatino666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 12 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2013 salve a tutti.credo che il problema sia risolvibile con dei multiswicth scr e un lnb per centralizzati H/L.ci sn in commercio ottime soluzioni che in uscita offrono diversi canali scr.cose del genere le ho viste della lem elettronica.la cosa non e' impossibile da realizzare.......saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 16 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2013 La soluzione più veloce ed economica è quella di installare un 8 uscite e passare un secondo cavo per il my sky (che ha due ingressi sat), in questo modo hai anche 3 uscite di scorta per i 3 restanti appartamenti..e teniamo presente che non tutti i ricevitori sat funzionano in scr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 Non consiglio un lnb 8 out ,per un mysky,se il segnale si misura in db non supera i 70 in antenna ,figuratevi dietro un mysky .per di più lo spettro è pessimo si hanno tutti "panettoni" un po' appuntiti e con un rumore alla base da considerare . Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati