Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Materiale Elettrico A Prezzi Competitivi

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao,

potete indicarmi su genova un posto dove comprare tutto il materiale elettrico per rifare l'impianto di casa (vimar idea). circo 80 punti luce.

grazie elisa

spero di non aver postato nel posto sbagliato

Inserita:

ciao se nella tua città esiste leroy merlin vai li che i prezzi sono ok "genova ligurie braccino corto" non fa una grinza :roflmao:

Inserita:

se c'e' qualche impiantista di genova magari se mi da qualche info grazie.

mi sembra che tempo fa avrvo letto dai guru del forum di non andare da leroy merlin ...

Inserita:

:o dipende da cosa si compera vimar idea è uguale da tutte le parti :thumb_yello: se li la paghi di meno :whistling: , se dovessi vedere il mio fornitore di materiale elettrico fare lo stesso sconto a un privato si potrebbe già considerare ex fornitore ;)

Inserita:

Ciao, 2 premesse:

1) non sono un installatore

2) io a Leroy Merlin non ci compro nemmeno una vite; perchè:

- non sono così economici come molti dicono

- gli addetti sono incompetenti e non solo non sanno aiutarti, spesso danno consigli sbagliati

io quando necessito di materiale elettrico vado in un grande magazzino vicino varese dove gli addetti sono preparati, c'è ampia scelta e spendo meno, inoltre a richiesta ti fanno la fattura e fanno sconti agli artigiani; purtroppo in italia di questi magazzini ce ne sono solo 9, nessuno in liguria ed i due a te più vicini sono a torino e a parma

Inserita:

Leroy Merlin è una catena per "bricolage" come i vari "brico center". Trovi di tutto dal giardinaggio alla televisione.

Ci sono poi grossisti specializzati in forniture elettriche, ma in genere sono su base regionale.

Inserita:

si capisco il punto e' che a me servirebbe un riferimento su genova e provincia, ovviamente se non c'e' nessuno di genova tutti i discorsi trovano il tempo che trovano grazie comunque

Inserita:

Io ti suggerisco di informarti del prezzo di un interruttore,di una placca ,di una presa della linea IDEA vimar in un negozio della tua zona poi vai su internet confronti i prezzi (ci sono centinaia di negozi on line) e ritiri con paypal dal migliore offerente....

Inserita:

Allora se vai in un magazzino elettrico saranno contenti di farti la lista e trattati con uno sconto adeguato , ormai di questi tempi io che compro migliaia di euro di materiale e uno che compra qualche centinaio di euro la differenza di sconto e minima! A Vicenza si sta già lavorando che si comprano il materiale però io non fornisco la garanzia sui materiali e il prezzo al ora e un po' più salato