france_53 Inserito: 13 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2013 Ciao, qualche giorno fa ho regalato un grundig 28" ad un signore che mi ha dato questo panasonic dicendomi di buttarlo, io pensavo di gettarlo direttamente, ma quando ho visto la marca ho cambiato idea , vale comunque la pena perderci tempo , il difetto del tv era audio presente e video assente, dopo aver notato la presenza dell'eat e dello stadio orizzontale ho alzato la G2 , per poi rendermi conto che l'immagine c'é ma è scura, troppo scura, se alzo di più mi trovo solo a vedere le ritracce fino a far andare in protezione il tv , chiedo consulto a voi, per un momento ho pensato al tubo, ma non è un difetto che conosco, in genere ci sono altri guasti, su questo invece l'immagine appare , quindi chiedo consulto a voi, ricordando sempre che non sono un esperto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
france_53 Inserita: 15 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2013 (modificato) forse il tubo non c'entra nulla, visto che comunque mettendo la G2 al massimo è bello luminoso, però mi hanno detto che forse si è rotto un componente che non si trova più Modificato: 15 agosto 2013 da france_53 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
france_53 Inserita: 19 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2013 Processore video guasto , non più in commercio , non riparabile, pazienza, lo porto all'isola ecologica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati