cuddia Inserito: 14 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2013 salve a tutti ho un problema con un televisore samsung, in poche parole non si accende e rimane il led rosso in un continuo lampeggio. Ho controllato tutte le uscite ed il finale di riga che sembrano essere buoni tanto e vero che sul finale arrivano 170 v che oscillano con il lampeggiare del led. Cosa potrei fare per capire in quale parte del televisore è il problema? Come posso verificare il corretto funzionamento dell'alimentazione. Si accetta qualsiasi consiglio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2013 prova lampada e verifica del pilotaggio orizzontale,poi se tutto è OK,al 90% è il trafo eat .Prova a scollegare anche l'e/w per vedere se è lui a mandarlo in protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 14 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2013 con la prova della lampada la lampadina lampeggia insieme al led rosso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2013 hai staccato il finale di riga vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 14 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2013 si certo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2013 allora devi scoprire chi fa pulsare l'alimentatore staccando i carichi del secondario ,sempre che l'alimentatore non abbia bisogno di qualche retroazione o consenso per partire (non conosco quel tv) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati