Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Yamaha Cdx-470

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti e buon ferragosto,mi trovo alle prese con questo lettore CD che non legge. Inizialmente inserivo il cd faceva un po di giri e si fermava pareva essere la unita ottica, lo sostituita ma siamo rimasti come prima gira un po e poi si ferma. Qualcuno di voi puo suggerirmi qualche idea su come procedere. In questo campo non sono molto pratico visto che in prevalenza mi occupo di riparazioni tv lcd,plasma e decoder sat. Un ringraziamento anticipato

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai tolto la protezione sulla nuova ottica?

Inserita:

Grazie Riccardo,avevo sentito di questa protezione ma sinceramente non so come si faccia a toglierla. Tu potresti suggerirmi la procedura ? ancora grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

devono esserci due piazzole sul c.s.unite con un ponticello di stagno che deve essere rimosso

Inserita:

Riccardo ho tolto il ponticello e adesso gira piu a lungo ma alla fine si ferma e butta fuori il cd. Sinceramente non so cosa pensare

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Se non hai starato i trimmer dell'ottica allora non è il pick-up a difettare ma qualcos'altro,flex cable,controller ecc.La vedo dura