quake Inserito: 15 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 15 agosto 2013 ho questo tv che all'accensione emette 8 lampeggi senza altri segni di vita,scollecando il connettore cnm801 che va alla main le lampade si accendono automaticamente e la tensioni sullo stesso connettore sono presenti come descrizione sullo stesso.Non ho trovato la schema con vari punti di riferimenti. main sigla bn41-01167b e alimentatrice con inverter sigla bn4400262b.Qualche info in merito grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2013 (modificato) vedi se trovi qualcosa qui,premi get manual sotto al preview Modificato: 15 agosto 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 16 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2013 Ti ringrazio ma gia lo avevo scaricato niente da fare ,ho notato che la tensione PFC è a 377v quando stacco lo spinotto che va alla main parte con lampade accese.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 16 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2013 salve volevo sapere se le tensioni escono dall'alimentatore ho entrano dalla main perche staccando il pin 23 e il pin 25 l'inverter si accende pero la main sempre lampeggia 8 volte,per vedere se il difetto sta sulla scheda alimentatrice ho sulla main.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablesdj Inserita: 21 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2013 Nel limite delle mie possibilità e in modo sintetico: 1-accendi la tv 2-la tv fa un check 3-se tutto ok accende se qualcosa ko non accende non ti so dire nello specifico (ho 0 tempo di guardare lo schema) se i due pin citati siano in entrata o uscita però mi pare alquanto "strano" che staccando i pin di controllo e di pilotaggio dell'inverter questo si accenda... Non vado oltre perchè ho poca esperienza e preferisco non darti consigli errati o fuorvianti... L'unica cosa che ti posso suggerire e di cercare qui nel forum che avevo già letto qualcosa di simile su un modello simile (mi pare le40B650) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati