Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le37B650: 8 Lampeggi

quake

Messaggi consigliati

ho questo tv che all'accensione emette 8 lampeggi senza altri segni di vita,scollecando il connettore cnm801 che va alla main le lampade si accendono automaticamente e la tensioni sullo stesso connettore sono presenti come descrizione sullo stesso.Non ho trovato la schema con vari punti di riferimenti. main sigla bn41-01167b e alimentatrice con inverter sigla bn4400262b.Qualche info in merito grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

vedi se trovi qualcosa qui,premi get manual sotto al preview

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio ma gia lo avevo scaricato niente da fare ,ho notato che la tensione PFC è a 377v quando stacco lo spinotto che va alla main parte con lampade accese.Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

salve volevo sapere se le tensioni escono dall'alimentatore ho entrano dalla main perche staccando il pin 23 e il pin 25 l'inverter si accende pero la main sempre lampeggia 8 volte,per vedere se il difetto sta sulla scheda alimentatrice ho sulla main.Saluti21100f1e9d6ad3da06d61d553ea27384-immagin

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel limite delle mie possibilità e in modo sintetico:

1-accendi la tv

2-la tv fa un check

3-se tutto ok accende se qualcosa ko non accende

non ti so dire nello specifico (ho 0 tempo di guardare lo schema) se i due pin citati siano in entrata o uscita però mi pare alquanto "strano" che staccando i pin di controllo e di pilotaggio dell'inverter questo si accenda...

Non vado oltre perchè ho poca esperienza e preferisco non darti consigli errati o fuorvianti...

L'unica cosa che ti posso suggerire e di cercare qui nel forum che avevo già letto qualcosa di simile su un modello simile (mi pare le40B650)

Link al commento
Condividi su altri siti