aventrax Inserito: 15 agosto 2013 Segnala Inserito: 15 agosto 2013 (modificato) Ciao ragazzi! Purtroppo da alcuni giorni il mio Maestro 220W ha lo stesso comportamento di quello di black.sabbath ! Si accende e si vede scuro, dopo alcuni secondi si spengono le lampade e non si vede piu nulla, il led davanti rimane blue. Io sono un profano di elettronica, ma se mi dite di smontare un monitor e cambiare un condensatore lo riesco a fare, se mi dite di dissaldare un integrato...ehm, non ho l'attrezzatura =) Posso fare qualcosa? Quando è probabile che anche il mio abbia un problema alle lampade e quanto che si sia rotto qualcos'altro? In caso ste lampade si trovano in giro facilmente? Io non so neanche come son fatte... Grazie M Modificato: 15 agosto 2013 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 15 agosto 2013 Segnala Inserita: 15 agosto 2013 Separato il tuo messaggio sa discussione 'simile', della quale si è conservato il link.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 agosto 2013 Segnala Inserita: 15 agosto 2013 può essere un trafo elevatore oppure una o più lampade
Messaggi consigliati