oen81 Inserita: 1 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2013 Ok, come suggerito da Riccardo, rimontando perbene i flex e il cavo LVDS, non ci sono più i disturbi laterali multicolor! Resta solo il problema principale..quello dello scurimento dell'immagine. Penso che ordinerò una T-Con in rete sperando di risolvere il problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2013 Ciao. Penso che ordinerò una T-Con in rete sperando di risolvere il problema! Prima di ordinare il modulo T-con,mi assicurerei che il difetto non derivi dalla retroillumunazione,magari una lampada...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oen81 Inserita: 2 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 Ciao Fulvio, grazie per l'interessamento! E come potrei assicurarmi di un eventuale difetto di retroilluminazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 Ciao. E come potrei assicurarmi di un eventuale difetto di retroilluminazione? Verificando se è l'immagine che tende a scurire oppure se è il pannello. Accendi il TV commutandolo in AV,ma senza segnali applicati in scart o simili e vedi se la retroilluminazione rimane costante o no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oen81 Inserita: 2 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 Allora, riepilogando un pò i collegamenti al mio tv, ho un HT Onkyo al quale sono collegati in HDMI il decoder MediasetPremium e un lettore multimediale, l'HT con l'HDMI è collegato alla TV. Ho cercato di verificare quello che dicevi Fulvio, staccando il cavo HDMI dalla TV, e passando in AV o meglio Est.1 o Est.2 visto che non c'è il vero e proprio tasto AV ma solo il Source. Insomma, staccato l'HDMI, dopo pochi secondi c'è ugualmente questo abbassamento di luminosità. Ho sbagliato qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati