Vai al contenuto
PLC Forum


Nexus/g Chiama Ma Non Risponde


Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ebbene come da titolo, la Nexus che ho installato chiama ma non risponde!

Comunque squilla.

SIM Wind acquistata in mattinata.

Nessun guasto segnalato.

Ho provato anche a riavviare la Nexus togliendoli l'alimentazione ma picche.

Non risponde ad operatori diversi, quindi non dipende da questo.

Soluzioni?

:worthy:

Modificato: da supercap

Inserita:

hai verifcato alla voce comandi da chiamata che sia tutto in ordine?e in utenti dettagli opzioni accesso remoto abbia la spunta?

Inserita:

Dopo aver verificato le abilitazioni indicate da Alexs e se ancora nexus non risponde, prova ad aumentare il volume voce in ingresso di nexus portandolo da 40 a 50.

Inserita:

Accesso da remoto, azzz.

Mo provo poi vi dico.

Chissà perchè ero convinto che comunque accettasse la chiamata, ma poi digitato il pin l'avesse chiusa.

Grasssie.

Inserita:

anche se non hai abilitato l'accesso remoto la centrale ti deve rispondere lo stesso, casomai non ti accetta il codice ...prova a vedere quello che ti ha detto Panter ma agisci anche sulla sensibilità allo squillo

P.S hai abilitato il risponditore automatico...

Inserita:

No, di fatti l'accesso remoto non fa rispondere.

La sensibilità al riconoscimento dello squillo è al massimo.

Il volume all'ingresso è a 45.

Non capisco perchè in SmartLeague sotto Telefono->Parametri avvisatori telefonici non sia presente la voce Abilita risponditore PSTN e Abilita risponditore GSM!?!

Sono stati tolti con l'aggiornamento? Eppure nel manuale ci sono... boh.

Li cerco sulla tastiera.

Inserita:

da tastiera con codice utente hai abilitato il risponditore automatico?

-codice utente

-attivazioni

-risponditore automatico

Inserita:

Si risolto da tastiera.

Ma da SmartLeague come caspita si fa?

Inserita:

Ma da SmartLeague come caspita si fa?

Da smartleague lo hai già fatto abilitando il risponditore all'utente, ma... l'utente è libero di disattivare o meno tale funzione dato che è anche una questione di sicurezza. Chiaramente se da installatore non avessi abilitato l'utente, esso non avrebbe mai potuto usare la funzione risponditore ne abilitarla e disabilitarla.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...