supercap Inserito: 16 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2013 (modificato) Ebbene come da titolo, la Nexus che ho installato chiama ma non risponde! Comunque squilla. SIM Wind acquistata in mattinata. Nessun guasto segnalato. Ho provato anche a riavviare la Nexus togliendoli l'alimentazione ma picche. Non risponde ad operatori diversi, quindi non dipende da questo. Soluzioni? Modificato: 16 agosto 2013 da supercap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 17 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2013 hai verifcato alla voce comandi da chiamata che sia tutto in ordine?e in utenti dettagli opzioni accesso remoto abbia la spunta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 17 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2013 Dopo aver verificato le abilitazioni indicate da Alexs e se ancora nexus non risponde, prova ad aumentare il volume voce in ingresso di nexus portandolo da 40 a 50. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supercap Inserita: 17 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2013 Accesso da remoto, azzz. Mo provo poi vi dico. Chissà perchè ero convinto che comunque accettasse la chiamata, ma poi digitato il pin l'avesse chiusa. Grasssie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 17 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2013 anche se non hai abilitato l'accesso remoto la centrale ti deve rispondere lo stesso, casomai non ti accetta il codice ...prova a vedere quello che ti ha detto Panter ma agisci anche sulla sensibilità allo squillo P.S hai abilitato il risponditore automatico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supercap Inserita: 17 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2013 No, di fatti l'accesso remoto non fa rispondere. La sensibilità al riconoscimento dello squillo è al massimo. Il volume all'ingresso è a 45. Non capisco perchè in SmartLeague sotto Telefono->Parametri avvisatori telefonici non sia presente la voce Abilita risponditore PSTN e Abilita risponditore GSM!?! Sono stati tolti con l'aggiornamento? Eppure nel manuale ci sono... boh. Li cerco sulla tastiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 17 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2013 da tastiera con codice utente hai abilitato il risponditore automatico? -codice utente -attivazioni -risponditore automatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supercap Inserita: 17 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2013 Si risolto da tastiera. Ma da SmartLeague come caspita si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 17 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2013 Ma da SmartLeague come caspita si fa? Da smartleague lo hai già fatto abilitando il risponditore all'utente, ma... l'utente è libero di disattivare o meno tale funzione dato che è anche una questione di sicurezza. Chiaramente se da installatore non avessi abilitato l'utente, esso non avrebbe mai potuto usare la funzione risponditore ne abilitarla e disabilitarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora