supercap Inserito: 16 agosto 2013 Segnala Inserito: 16 agosto 2013 (modificato) Ebbene come da titolo, la Nexus che ho installato chiama ma non risponde! Comunque squilla. SIM Wind acquistata in mattinata. Nessun guasto segnalato. Ho provato anche a riavviare la Nexus togliendoli l'alimentazione ma picche. Non risponde ad operatori diversi, quindi non dipende da questo. Soluzioni? Modificato: 16 agosto 2013 da supercap
alexs_mn Inserita: 17 agosto 2013 Segnala Inserita: 17 agosto 2013 hai verifcato alla voce comandi da chiamata che sia tutto in ordine?e in utenti dettagli opzioni accesso remoto abbia la spunta?
Panter Inserita: 17 agosto 2013 Segnala Inserita: 17 agosto 2013 Dopo aver verificato le abilitazioni indicate da Alexs e se ancora nexus non risponde, prova ad aumentare il volume voce in ingresso di nexus portandolo da 40 a 50.
supercap Inserita: 17 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2013 Accesso da remoto, azzz. Mo provo poi vi dico. Chissà perchè ero convinto che comunque accettasse la chiamata, ma poi digitato il pin l'avesse chiusa. Grasssie.
maxdanmax Inserita: 17 agosto 2013 Segnala Inserita: 17 agosto 2013 anche se non hai abilitato l'accesso remoto la centrale ti deve rispondere lo stesso, casomai non ti accetta il codice ...prova a vedere quello che ti ha detto Panter ma agisci anche sulla sensibilità allo squillo P.S hai abilitato il risponditore automatico...
supercap Inserita: 17 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2013 No, di fatti l'accesso remoto non fa rispondere. La sensibilità al riconoscimento dello squillo è al massimo. Il volume all'ingresso è a 45. Non capisco perchè in SmartLeague sotto Telefono->Parametri avvisatori telefonici non sia presente la voce Abilita risponditore PSTN e Abilita risponditore GSM!?! Sono stati tolti con l'aggiornamento? Eppure nel manuale ci sono... boh. Li cerco sulla tastiera.
maxdanmax Inserita: 17 agosto 2013 Segnala Inserita: 17 agosto 2013 da tastiera con codice utente hai abilitato il risponditore automatico? -codice utente -attivazioni -risponditore automatico
supercap Inserita: 17 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2013 Si risolto da tastiera. Ma da SmartLeague come caspita si fa?
Panter Inserita: 17 agosto 2013 Segnala Inserita: 17 agosto 2013 Ma da SmartLeague come caspita si fa? Da smartleague lo hai già fatto abilitando il risponditore all'utente, ma... l'utente è libero di disattivare o meno tale funzione dato che è anche una questione di sicurezza. Chiaramente se da installatore non avessi abilitato l'utente, esso non avrebbe mai potuto usare la funzione risponditore ne abilitarla e disabilitarla.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora