Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2013 da dove provengono,non ho capito.Forse per scheda del pannello intendi la T-con? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrseicento Inserita: 9 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2013 si scusami dalla scheda del pannello T-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrseicento Inserita: 10 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2013 ho visto che la RS di Milano li ha,il problema che minimo di ordine sono 5 pezzi per articolo,mi ritroverei 25 flat di un tipo e 25 flat dell'altro tipo e non so cosa farmene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2013 (modificato) prova in un Cat Sharp della tua zona,sebbene sia molto scettico che te lo vendano Modificato: 10 settembre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrseicento Inserita: 10 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2013 nulla da fare,sciolti li ho trovati solo in Cina,tempi di consegna circa 20 giorni,non saprei proprio dove trovarli in Italia a parte la Rs di Milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrseicento Inserita: 18 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2013 finalemente ho rimontato il televisore con la retroilluminazione led,unico neo e che si vedono le strisce led,ho usato la bobina da 5 metri con 300 led dimensione 50mmx50mm,forse dovevo mettere i 35mm28mm?oppure dovrei trovare un pannello da aggiungere in plexiglass ma non so se ci sta come ingombro"non credo",avete consigli? ps sulle immagini chiare si vedono,sulle scure si intravedono,se ci sono scene veloci non si vedono per nulla,peccato che si intravedono,perchè comunqule la Tv si vede molto meglio di quando c'erano i neon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrseicento Inserita: 19 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2013 ieri sera ho fatto una nuova prova,sono soddsfatto del risultato,ho cambiato la disposizione dei led,si vede molto meglio si quando c'erano i neon!,è stata una bella esperienza nonostante 2 serate fino a tarda notte :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2013 qualche foto no eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrseicento Inserita: 19 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2013 come faccio a postare le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2013 leggi le istruzioni sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrseicento Inserita: 20 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2013 le foto le ho inserite nella sessione Up/Download,non so come fare a portarle in questa discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrseicento Inserita: 23 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2013 Le foto le ho messe, ma nessuno dice nulla se puo andare come modifica!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2013 con led di supporto con led singoli per me non c'è male con la prima soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2013 Ciao. Anche a me pare un buon risultato.Quello della foto in alto,ovvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrseicento Inserita: 24 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2013 ho fatto una nuova modifica ai led,praticamente la prima foto in alto ha: 2 strisce di led sopra e 2 sotto piu una pèer il lato destro e una per il lato sinistro,però c'era il difetto nelle scene chiare si vedevano i led di supporto sopra e sotto,invece nella seconda foto c'èra solo una striscia sopra ed una sotto accesa,la modifica che ho fatto adesso ho messo solo una striscia per lato il risultato secondo me è migliore,se volessi piu luce ho lasciato le due strisce di supporto e posso accenderla da un telecomando per led stasera se riesco bimbo permettendo scatto un paio di foto di com'è adesso la retroilluminazione,essendo che la tv dal divano disata un metro e mezzo le foto non sono un granchè però ci provo,appena le metto le carico come l'altra volta,grazie per avermi dato il vostro giudizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocchiere1 Inserita: 27 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2016 Cbrseicento scusami se mi accodo al tuo messaggio ma ho la stessissima situazione per caso di sei disfatto della scheda inverter e dei neon?Vorrei provare a riparare il mio tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati