Vai al contenuto
PLC Forum

Toshiba 30Wl46B

cbrseicento

Messaggi consigliati

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• cbrseicento

37

• Riccardo Ottaviucci

18

• giu89

9

• Fulvio Persano

1

ho visto che la RS di Milano li ha,il problema che minimo di ordine sono 5 pezzi per articolo,mi ritroverei 25 flat di un tipo e 25 flat dell'altro tipo e non so cosa farmene :wacko::(

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

prova in un Cat Sharp della tua zona,sebbene sia molto scettico che te lo vendano

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

finalemente ho rimontato il televisore con la retroilluminazione led,unico neo e che si vedono le strisce led,ho usato la bobina da 5 metri con 300 led dimensione 50mmx50mm,forse dovevo mettere i 35mm28mm?oppure dovrei trovare un pannello da aggiungere in plexiglass ma non so se ci sta come ingombro"non credo",avete consigli?

ps sulle immagini chiare si vedono,sulle scure si intravedono,se ci sono scene veloci non si vedono per nulla,peccato che si intravedono,perchè comunqule la Tv si vede molto meglio di quando c'erano i neon

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho fatto una nuova prova,sono soddsfatto del risultato,ho cambiato la disposizione dei led,si vede molto meglio si quando c'erano i neon!,è stata una bella esperienza nonostante 2 serate fino a tarda notte :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una nuova modifica ai led,praticamente la prima foto in alto ha: 2 strisce di led sopra e 2 sotto piu una pèer il lato destro e una per il lato sinistro,però c'era il difetto nelle scene chiare si vedevano i led di supporto sopra e sotto,invece nella seconda foto c'èra solo una striscia sopra ed una sotto accesa,la modifica che ho fatto adesso ho messo solo una striscia per lato il risultato secondo me è migliore,se volessi piu luce ho lasciato le due strisce di supporto e posso accenderla da un telecomando per led :smile:

stasera se riesco bimbo permettendo scatto un paio di foto di com'è adesso la retroilluminazione,essendo che la tv dal divano disata un metro e mezzo le foto non sono un granchè però ci provo,appena le metto le carico come l'altra volta,grazie per avermi dato il vostro giudizio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

Cbrseicento scusami se mi accodo al tuo messaggio ma ho la stessissima situazione per caso di sei disfatto della scheda inverter e dei neon?Vorrei provare a riparare il mio tv.

Link al commento
Condividi su altri siti