elisaspera Inserito: 18 agosto 2013 Segnala Inserito: 18 agosto 2013 ciao l'impiantista mi ha consigliato la linea vimar arke' al posto delle idea. Voi che dite? e' solo questione estetica o ci sono note di merito..
Maurizio Colombi Inserita: 18 agosto 2013 Segnala Inserita: 18 agosto 2013 Idea ha una trentina d'anni. Arkè non ha nemmeno trenta mesi.
vincenzo-i89 Inserita: 19 agosto 2013 Segnala Inserita: 19 agosto 2013 Penso che sia solamente una questione estetica, i difetti ce l'hanno un pò tutti i marchi. A mio parere, se dovessi scegliere tra i due, sceglierei Arkè...
fraandco Inserita: 19 agosto 2013 Segnala Inserita: 19 agosto 2013 io invece metterei le plana che costano ancora meno
elisaspera Inserita: 19 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2013 a me piace la vimar idea quindi mettero' quella mi sembra si capire che arke non ha particolari virtu' se non essere piu' recente. grazie a tutti
Maurizio Colombi Inserita: 19 agosto 2013 Segnala Inserita: 19 agosto 2013 non ha particolari virtu' No, Arké non ha difetti, è una via di mezzo tra Plana e Eikon (capitolato e Top) al contrario di Idea che ha un solo difetto.....i frutti si montano da dietro ! Io sono innamorato di Idea Bianca con placche Bianco Idea.......
fraandco Inserita: 19 agosto 2013 Segnala Inserita: 19 agosto 2013 le plana sono solo grezze da vedere perchè grosse ma nessuna altra controindicazione particolare
vincenzo-i89 Inserita: 20 agosto 2013 Segnala Inserita: 20 agosto 2013 Anche la plana non sarebbe una cattiva scelta, infatti :-) E poi hanno un ottimissimo rapporto qualità/prezzo...
DJ_Gabriele Inserita: 22 agosto 2013 Segnala Inserita: 22 agosto 2013 Considero le Vimar Idea quanto di meglio ci sia sul mercato oggigiorno come resistenza e manovrabilità dei pulsanti e comunque vanno bene sia per impianti "economici" (placche in plastica rondò e interruttori bianchi) oppure "raffinati" (placche in legno classiche e interruttori neri) ma l'unica cosa che cambia è il gusto ed il prezzo, la qualità resta comunque ottima e poi hanno tenuto tutto aggiornato con le ultime novità domotiche. Mi piacciono così tanto che quando cambiamo la tinta del muro principale nella camera da letto cambiamo le placche in modo coordinato!
Messaggi consigliati