Varisda01 Inserito: 13 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2013 Salve a tutti, Ho un problema con un s7-400, non riesco a scaricare nessuna fb, vado on-line ma una volta che modifico il sw aggiungendo anche un semplice contatto non riesco più a scaricarla, la classica icona di download è grigia, ho controllato e non ci sono PSW che blocchino il Plc in configurazione HW. Ci possono essere ulteriori restrizioni? Sto usando un field pg ho provato con profibus mpi ed Ethernet sempre no download. Suggerimenti? Grazie Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank681 Inserita: 14 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2013 Ciao Forse ho capito male ma perche' la modifichi online poi la scarichi , scarica prima tutto poi fai la modifica , dopo carlchi il programma modificato. Mi farebbe anche comodo avere notizie sul software che usi , versioni , service pack , hot fix. Spero di esertimstatoutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reverendo bit Inserita: 16 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2013 (modificato) Prova a verificare se il progetto è selezionato come PCS7 o Step7, tasto destro sul progetto --> propietà delloggetto, si apriè una maschera dove potrai vedere l'impiego del progetto. Per la cronaca Se il progetto è selezionato come PCS7, la classica icona del download si abilita solo se selezioni la CPU e ti permette di fare il download di tutto il progetto. Se invece se il progetto è già selezionato come Step7, ma non ti permette di fare il download, allora io proverei a reinstallare step7. SalutiSe le CPU sono un pò vecchiotte, verifica che il selettore a chiave sia in posizione RUN-P Modificato: 16 febbraio 2013 da Reverendo bit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati