duniagreenbizki Inserito: 18 agosto 2013 Segnala Inserito: 18 agosto 2013 Ragazzi ho un problema abnorme: ieri il mio hard disk principale è diventato inaccessibile! Non vi so spiegare cosa sia successo di preciso ma stavo creando un account Guest con Windows 7 e a metà processo è saltata la corrente! Da lì il pc è diventato inaccessibile! Ho capito che si trattava di un problema all'hd quindi ho smontato l'unità e l'ho collegata ad un altro pc.... ORA SULL'HD VENGONO RILEVATE DUE PARTIZIONI!!! Inizialmente era a partizione unica e ora senza spiegazione mi ritrovo con una partizione vuota da 100 MB e un'altra inaccessibile coi restanti GB! non mi capacito di cosa sia accaduto ma vi chiedo aiuto! Devo assolutamente recuperare i file, sono tutti dati IMPORTANTISSIMI, Ci sono dentro almeno 3 anni di lavoro! Sapete consigliarmi il miglior software di recovery in circolazione?
Cristiano Casagrande Inserita: 18 agosto 2013 Segnala Inserita: 18 agosto 2013 Ciao, allora le 2 partizioni sono normali, windows 7 nasconde automaticamente quella da 100 mb che gli server per partire, ora controlla nelle proprietà del disco inaccessibile che file system viene rilevato, se lo rileva ancora come NTFS prova a fare un check disk, altrimenti puoi provare con software gratuiti tipo drive rescue.
duniagreenbizki Inserita: 18 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2013 E drive rescue rispetto a recuva com'è?
Cristiano Casagrande Inserita: 18 agosto 2013 Segnala Inserita: 18 agosto 2013 Ce ne sono decine di programmini per il recupero dei dati, bisogna provare, dipende dalle varie situazioni.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora