duniagreenbizki Inserito: 18 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2013 Ragazzi ho un problema abnorme: ieri il mio hard disk principale è diventato inaccessibile! Non vi so spiegare cosa sia successo di preciso ma stavo creando un account Guest con Windows 7 e a metà processo è saltata la corrente! Da lì il pc è diventato inaccessibile! Ho capito che si trattava di un problema all'hd quindi ho smontato l'unità e l'ho collegata ad un altro pc.... ORA SULL'HD VENGONO RILEVATE DUE PARTIZIONI!!! Inizialmente era a partizione unica e ora senza spiegazione mi ritrovo con una partizione vuota da 100 MB e un'altra inaccessibile coi restanti GB! non mi capacito di cosa sia accaduto ma vi chiedo aiuto! Devo assolutamente recuperare i file, sono tutti dati IMPORTANTISSIMI, Ci sono dentro almeno 3 anni di lavoro! Sapete consigliarmi il miglior software di recovery in circolazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 18 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2013 Ciao, allora le 2 partizioni sono normali, windows 7 nasconde automaticamente quella da 100 mb che gli server per partire, ora controlla nelle proprietà del disco inaccessibile che file system viene rilevato, se lo rileva ancora come NTFS prova a fare un check disk, altrimenti puoi provare con software gratuiti tipo drive rescue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duniagreenbizki Inserita: 18 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2013 E drive rescue rispetto a recuva com'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 18 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2013 Ce ne sono decine di programmini per il recupero dei dati, bisogna provare, dipende dalle varie situazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati