stefano_ Inserito: 18 agosto 2013 Segnala Inserito: 18 agosto 2013 Salve a tutti , Un anno e mezzo fa ho installato un sistema inim 1050 nella mia officina, tutto ok sono a poco tempo fa,ora invece durante il disinserimento a volte in maniera casuale mi va in allarme sabotaggio ( tastiera joy gr). L'ho smontata dato una pulita dove appoggiano le molle dell'antistrappo e rimontata tutto ok per un me detto ma ora è tornata da capo. A questo punto credo sia stata solo una coincidenza quindi mi sono deciso a sostituire la tastiera. Non sono sicuro di come procedere , inserisco codice installatore, apro la centrale metto in "servizio" stacco batteria centrale batteria sirena e poi disalimento la centrale ? Oppure si procede in altro modo ? Grazie
enrib Inserita: 18 agosto 2013 Segnala Inserita: 18 agosto 2013 va benissimo cosi,hai solo quela di tastiera?
andreagnello Inserita: 18 agosto 2013 Segnala Inserita: 18 agosto 2013 Ciao Stefano. Ma la tastiera non era in garanzia? Perché non l'hai portata all'assistenza? Comunque la tua procedura è quella corretta, ma non credo sia necessario mettere la centrale in servizio. A proposito, dal fw 4.02 puoi mettere in servizio la centrale dal menu installatore senza il bisogno di posizionare fisicamente il ponticello su serv. Buona giornata!
stefano_ Inserita: 18 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2013 Si, la tastiera è solo quella ……… si il fw è il 4.02 la metterò in servizio da tastiera allora. sinceramente non ricordo di preciso se è un anno e mezzo e 2 devo controllare!! Grazie a tutti.
Messaggi consigliati