elisaspera Inserito: 18 agosto 2013 Segnala Inserito: 18 agosto 2013 ciao ho delle tramezze da 10 cm e vorrei farci alloggiare un quadretto elettrico. vedevo pero' che le scatole da inserimento a muro sono molto profonde come ci si comporta nel caso? non metto il quadro e metto solo una scatola di derivazione.. l' impiantista non mi ha posto problemi me li sto ponendo oggettivamente io. Ci sono scatole piu' strette?
vincenzo-i89 Inserita: 19 agosto 2013 Segnala Inserita: 19 agosto 2013 Ciao a tutti... Penso che elisaspera intenda un classico centralino da 12 o 24 moduli DIN...Questi hanno una profondità di 7 - 8 cm per cui nel tramezzo da 10 cm ci sta bene secondo me...
elisaspera Inserita: 19 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2013 in realta vorrei mettere una scatola da 36 moduli me ne servono 20 pero' grande per grande almeno o spazio per future espansioni
sx3me Inserita: 20 agosto 2013 Segnala Inserita: 20 agosto 2013 la tavella, il foratino... è largo 10cm... ma poi una intonacata la si da sempre
vincenzo-i89 Inserita: 20 agosto 2013 Segnala Inserita: 20 agosto 2013 in realta vorrei mettere una scatola da 36 moduli me ne servono 20 pero' grande per grande almeno o spazio per future espansioni Fai bene a prenderne uno più grande, lo spazio non è mai tanto. Comunque sia, anche il centralino 36 moduli, come profondità, può stare bene nella tramezza da 10 cm.
Messaggi consigliati