armageddon63 Inserito: 18 agosto 2013 Segnala Inserito: 18 agosto 2013 Spero di non chiedere una boiata... Potrei sostituire il citofono classico di casa con un video citofono? Vanno aggiunti cavi o sono sufficienti quelli del citofono? Grazie Il modello che ho è un Elvox di 25 anni fa.
Maurizio Colombi Inserita: 18 agosto 2013 Segnala Inserita: 18 agosto 2013 Se utilizzi un sistema tradizionale, vanno sicuramente aggiunti dei cavi o, forse è meglio, ripassati tutti i cavi nuovi. Se utilizzi un sistema a 2 fili puoi lasciare i vecchi conduttori.
armageddon63 Inserita: 19 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2013 Mi puoi spiegare gentilmente cosa intendi per sistema tradizionale e sistema 2 fili? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 19 agosto 2013 Segnala Inserita: 19 agosto 2013 Questo è l'esempio di un sistema analogico molto simile all'impianto tradizionale. Questo è l'esempio di un sistema a due fili .
goldrec Inserita: 25 agosto 2013 Segnala Inserita: 25 agosto 2013 scusa se mi intrometto riguarda pure me la disccussione vorrei cambiare il mio vecchio citofono urmet,istallando un videocitofono,posso rimanere i fili gia passati o devo cambiare cablatura,grazie
armageddon63 Inserita: 26 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2013 (modificato) Grazie Maurizio Modificato: 26 agosto 2013 da armageddon63
Messaggi consigliati