Panter Inserita: 13 novembre 2013 Segnala Inserita: 13 novembre 2013 Non è il caso di farli lavorare con tranquillità? credete veramente che questi solleciti servano a qualcosa?
enrib Inserita: 13 novembre 2013 Segnala Inserita: 13 novembre 2013 ma il mio non era un sollecito ma prima di attivare un impianto con alien s e centrale 10/100 volevo essere sicuro che non avessi avuto dei problemi e tante chiamate.. da quel lato sono stato rassicurato , volevo essere sicuro che i problemi finissero li. avevo mandato una mail in inim e mi ha risposto un tecnico lasciandomi il suo nome con richiesta di essere contattato ed io l'ho fatto
geppetto78 Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Ciao, su una tastiere alien s mi è scomparso lo scenario totale, come mai?
Panter Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 su una tastiere alien s mi è scomparso lo scenario totale, Fai una denuncia , a parte gli scherzi....... cosa intendi?
geppetto78 Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Tra l elenco che avevo prima degli scenari ovvero totale disinserito parziale ecc, ora non vedo piu il totale
enrib Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 mi è capitato nel riavvio di sistema (off/on) mi è bastato riavviare...
enrib Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 mi è capitato nello spegnere totalmente l'impianto , quando gli ho ridato corrente erano spariti gli scenari da alien. mi correggo per prima : ho risolto ributtando la programmazione.
Panter Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Sì, ma volevo sapere se lo scenario è scomparso dopo che la centrale funzionava regolarmente oppure è scomparsa dopo la programmazione. Non vorrei che ti fossi dimanticato, dopo la programmazione, di inviare la programmazione in centrale.
geppetto78 Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Si l impianto è in funzione regolarmente, ed un giorno vado ad inserire l allarme e noto che totale non c'è. Al momento sto ovviando andando a inserire sulla seconda tastiera.
Marco666 Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Ciao ragazzi, anche io ho avuto quel problema, (oltre a tanti altri), mi è stata cambiata la tastiera e tutto per il momento sta andando bene, anche se a dire la verità, questa interfaccia necessita di un aggiornamento fw, perché le icone a volte sbarbellano e difettini notati in precedenza ci sono ancora. Facendolo presente al venditore mi ha detto che nel nuovo fw sistemeranno queste cose, bisogna pazientare ancora un po', è questione di giorni. P.s. Mario tira le orecchie visto che tu puoi! Ciao Mario. Ciao a tutti!
geppetto78 Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Inserita: 7 febbraio 2014 Quindi come posso ovviare a questo inconveniente?
enrib Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Inserita: 7 febbraio 2014 rinviando la programmazione o codice istallatore e poi esci o centrale in servizio e poi in funzione...
geppetto78 Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Inserita: 7 febbraio 2014 Non ho il programma, con codice installatore ho gia provato, come faccio a mettere centrale in servizio?
enrib Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Inserita: 7 febbraio 2014 con il ponticello che trovi al suo interno quello sotto all'adesivo della revisione firmware. ci sono 3 pin d'inserimento e adesso e inserito in quello centrale e quello di destra, l'ho devi inserire in quello centrale e di sinistra..
Panter Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Inserita: 7 febbraio 2014 sto ovviando andando a inserire sulla seconda tastiera. La seconda tastiera è una alien o una Joy?
enrib Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Inserita: 7 febbraio 2014 panter ti volevo mandare un messaggio ma forse sei pieno?!?
Panter Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 sì Enrib, ho fatto un po' di spazio.
itony Inserita: 8 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 (modificato) Qualcuno sa dirmi che significato ha il pallino giallo accanto all'ora? Sul manuale non ho trovato nulla. Modificato: 8 febbraio 2014 da itony
enrib Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 sabotaggio escluso..tamper alien disattivato si attiva nelle impostazioni della alien in servizio..
itony Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 Grazie. Ma è opportuno includerlo?
enrib Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 sicuramente meglio a mio avviso..il dispositivo risulterebbe non essere protetto da apertura e sabotaggio quindi declassato
Panter Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Inserita: 15 febbraio 2014 Se v'interessa, è uscito anche il firmware 5.10. Enrib, Marco... provatelo voi che avete Alien a disposizione per provarlo.
Panter Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Inserita: 15 febbraio 2014 Comunque non è precisato se aggiorna automaticamente anche le Alien.....
Marco666 Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Inserita: 15 febbraio 2014 Ciao Mario, no, non si aggiorna la alien, comunque aggiornamento centrale fatto! Ma come mai la alien è a parte?
Messaggi consigliati