Panter Inserita: 13 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2013 Non è il caso di farli lavorare con tranquillità? credete veramente che questi solleciti servano a qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 13 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2013 ma il mio non era un sollecito ma prima di attivare un impianto con alien s e centrale 10/100 volevo essere sicuro che non avessi avuto dei problemi e tante chiamate.. da quel lato sono stato rassicurato , volevo essere sicuro che i problemi finissero li. avevo mandato una mail in inim e mi ha risposto un tecnico lasciandomi il suo nome con richiesta di essere contattato ed io l'ho fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geppetto78 Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2014 Ciao, su una tastiere alien s mi è scomparso lo scenario totale, come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2014 su una tastiere alien s mi è scomparso lo scenario totale, Fai una denuncia , a parte gli scherzi....... cosa intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geppetto78 Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2014 Tra l elenco che avevo prima degli scenari ovvero totale disinserito parziale ecc, ora non vedo piu il totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2014 mi è capitato nel riavvio di sistema (off/on) mi è bastato riavviare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geppetto78 Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2014 In che senso riavviare cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2014 mi è capitato nello spegnere totalmente l'impianto , quando gli ho ridato corrente erano spariti gli scenari da alien. mi correggo per prima : ho risolto ributtando la programmazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2014 Sì, ma volevo sapere se lo scenario è scomparso dopo che la centrale funzionava regolarmente oppure è scomparsa dopo la programmazione. Non vorrei che ti fossi dimanticato, dopo la programmazione, di inviare la programmazione in centrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geppetto78 Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2014 Si l impianto è in funzione regolarmente, ed un giorno vado ad inserire l allarme e noto che totale non c'è. Al momento sto ovviando andando a inserire sulla seconda tastiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco666 Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2014 Ciao ragazzi, anche io ho avuto quel problema, (oltre a tanti altri), mi è stata cambiata la tastiera e tutto per il momento sta andando bene, anche se a dire la verità, questa interfaccia necessita di un aggiornamento fw, perché le icone a volte sbarbellano e difettini notati in precedenza ci sono ancora. Facendolo presente al venditore mi ha detto che nel nuovo fw sistemeranno queste cose, bisogna pazientare ancora un po', è questione di giorni. P.s. Mario tira le orecchie visto che tu puoi! Ciao Mario. Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geppetto78 Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 Quindi come posso ovviare a questo inconveniente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 rinviando la programmazione o codice istallatore e poi esci o centrale in servizio e poi in funzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geppetto78 Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 Non ho il programma, con codice installatore ho gia provato, come faccio a mettere centrale in servizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 con il ponticello che trovi al suo interno quello sotto all'adesivo della revisione firmware. ci sono 3 pin d'inserimento e adesso e inserito in quello centrale e quello di destra, l'ho devi inserire in quello centrale e di sinistra.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 sto ovviando andando a inserire sulla seconda tastiera. La seconda tastiera è una alien o una Joy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 panter ti volevo mandare un messaggio ma forse sei pieno?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 sì Enrib, ho fatto un po' di spazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 8 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 (modificato) Qualcuno sa dirmi che significato ha il pallino giallo accanto all'ora? Sul manuale non ho trovato nulla. Modificato: 8 febbraio 2014 da itony Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 sabotaggio escluso..tamper alien disattivato si attiva nelle impostazioni della alien in servizio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 Grazie. Ma è opportuno includerlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 sicuramente meglio a mio avviso..il dispositivo risulterebbe non essere protetto da apertura e sabotaggio quindi declassato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 Se v'interessa, è uscito anche il firmware 5.10. Enrib, Marco... provatelo voi che avete Alien a disposizione per provarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 Comunque non è precisato se aggiorna automaticamente anche le Alien..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco666 Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2014 Ciao Mario, no, non si aggiorna la alien, comunque aggiornamento centrale fatto! Ma come mai la alien è a parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati