mistermillimetro Inserito: 19 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2013 Salve a tutti ho un philips modello 21Pt166B/00 praticamente in corto.Sostituito il fusibile salta immediatamente al suo inserimento.Avrei cortesemente bisogno dello schema solo con quello potrei capirci qualcosa.Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.Corrado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2013 vedi se è questo,premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistermillimetro Inserita: 19 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2013 Salve avevo trovato il sito ma il link dalla quale cercavo di scaricarlo non funzionava invece quello inviatomi si mi sembra proprio lui.Cerco di capirci qualcosa intanto grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 19 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2013 3506??? 7540??? 2540??? diodi a ponte??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistermillimetro Inserita: 1 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2013 Salve mi scuso per la tardiva risposta ho risolto il problema. Ho sostituito i seguenti componenti e la tv è tornata a funzionare C2551 C2541 7540 mosfet STP4NA60FI Posto anche su problemi risolti grazie come sempre per l'aiuto che mi avete dato. Trovo che il sito sia oltre che interessante una fonte inesauribile di amicizia. Persone che non conosci ti aiutano e mettono a tua disposizione la loro esperienza forse molto più di amici.GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati