MrC Inserito: 8 marzo 2004 Segnala Inserito: 8 marzo 2004 Ho visto un software per pc sviluppato in visual basic che fa uso di tale dll .nei vecchi post ho visto che viene distribuita con prodave.Vorrei sapere :- Deve essere acquistata ? E' royalty free ?- W95 mi suona come una cosa che sotto win 2000 o Xp Pro non funziona ... Mi sbaglio ? Esiste una versione recente ?- Funziona solo con il PC adapter o anche con Cp 5611 , o meglio Pc adapter usb ?
fabmatt Inserita: 8 marzo 2004 Segnala Inserita: 8 marzo 2004 Io la utilizzo con la cp5611 e con la cp5511. Funziona sia con win98 che con win2000. Quando si tratta di materiale siemens ci vogliono solo $$$$.
Bruno Inserita: 23 marzo 2004 Segnala Inserita: 23 marzo 2004 Io ho provato e funzione anche con:* il PC adapter USB (serve la versione Prodave 5.6).* naturalmente funziona anche con il PC adapter classico* funziona con il TS Adapter* funziona anche con la scheda MPI interna dei PG Siemens* come già detto da "fabmatt" funziona con CP5611 e CP5511Ciao
Bruno Inserita: 26 marzo 2004 Segnala Inserita: 26 marzo 2004 Salve a tuttiCome mi ha fatto notare MrC non avevo avvertito se funzionava sotto win 2000 o XP,la versione di Prodave 5.6 (attualmente in distribuzione da Siemens) è "marchiata" comeToolbox for WINDOWS 95/98/NT/ME/2000/XPio personalmente l'ho provata con Windows 98/NT/2000/XP e funziona, lo sviluppo è stato fattoin VB6 con W2K.Bruno
Messaggi consigliati