darkromance Inserito: 19 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2013 Salve ragazzi Ho necessità di realizzare un impianto miscelato su una palazzina di 3 piani. Essendo in costruzione ho facilità di collocare i componenti dell'impianto in maniera ottimale; per intenderci distanza tra multiswitch 3metri; lunghezza derivate 5 metri; distanza tra antenne e multiswitch di testa 3 metri. Secondo voi è necessario mettere a monte un amplificatore di testa, oppure posso riuscirci mettendo a monte un multiswitch amplificato. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 19 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2013 l'ampli non serve perchè miscelato visto che dai solo 4 prese per piano io farei 2 impianti separati ti bastano 3 switch semplici da 0db di attenuazione e risolvi tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkromance Inserita: 20 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2013 voglio realizzare l'impianto miscelato perchè lo stabile è a 5 piani e se dovessi espandere l'impianto in futuro avrei meno lavoro da fare. Grazie per il consiglio a buon renedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 21 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2013 Sulle frequenze satellitari partendo dal 5°piano (solo con cavo ok) = 15 metri più i 5 per ogni diramazione sei intorno a - 6dB di attenuazione per gli appartamenti del 1° piano, aggiungici le perdite di passaggio dei derivatori più connessioni varie e stai tranquillo che ti procuri un grande dislivello fuori norma tra il 1° ed il 5° piano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati