Water Inserito: 20 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2013 ciao a tutti, dovendo documentare e fare il relativo manualetto per facilitare l'utilizzo del programma, vorrei inserire nel manualetto le anteprime delle varie schermate esiste una via semplice che non sia stampare l'intero progetto? (l'unica che ho trovato) grazie e buone ferie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanellatofabio Inserita: 21 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2013 Io uso questo metodo : facendo tasto destro sopra all' HMI start simulazione dispositivo e si avvia la simualzione del pannello e puoi anche settare le variabili . Poi con un programmino che cattura le immagini dallo schermo mi salvo le varie pagine in jpg e le uso nei manuali . Il programmino cattura schermo che uso è ScreenHunter 4.0 Free, che è un pò vecchiotto ma sempice .... ma ce ne sono tanti che fanno questa funzione .... Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnete Inserita: 5 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2013 Io utilizzo FinePrint, è un programmino per la stampa su file. Fai una stampa normalissima, elimini tutto quello che non ti interessa e il resto lo puoi esportare pagina per pagina come immagini BMP o JPG. A questo punto ritagli quello che ti interessa e lo importi nel programma che usi per i tuoi manuali. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Water Inserita: 6 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2013 grazie delle risposte!! pensavo ci fosse una possibilità di esportare le schermate da SoMachine, ma n effetti si può anche fare anche come dite ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati