gigi55 Inserito: 21 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2013 (modificato) buon giorno a tutti sono gigi55 spero di non essere nel forum sbagliato, io volevo chiedere, dove posso recuperare l'etichetta dell'unita' esterna con tutte le caratteristiche della macchina e relativa quantita' di gas che ci va ,visto che si e' cancellata?Un saluto e grazie anticipatamente a chi mi vuol dare una risposta.Ciao Modificato: 21 agosto 2013 da gigi55 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi55 Inserita: 21 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2013 nessuno mi sa dire cosa fare ? Purtroppo passandoci la mano sopra per pulirla dalla polvere l'etichetta attaccata all'unita' esterna si e' cancellata e vi era pure scritta la quantita' di gas 410 che va' messa . Aiuto per favore , grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 21 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2013 Ciao gigi ma sullo split nessuna etichetta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi55 Inserita: 22 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2013 ciao simon1991 ,sullo split intendi l'unita interna ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi55 Inserita: 22 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2013 si, allora sullo split c'e' una targhetta ma io non so se e' uguale a quella che era sulla ue, non so dovrebbero essere uguali bohh ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi55 Inserita: 22 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2013 comunque ho letto la targhetta su ui e mi dice che ci andrebbero 850g di gas 410 , dovrei aver trovato la risposta , datemi solo conferma se le etichette sono uguali esterna ed interna ,grazie mille per l'attenzione e vi auguro un buon giorno ,datemi solo conferma grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2013 Confermo a meno che non sia un multisplit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi55 Inserita: 25 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2013 grazie per la risposta Mauro , anche se in ritardo ti ringrazio la risposta l'ho letta adesso ,grazie tantissime saluti gigi55 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati