astroganga Inserito: 14 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2013 Buongiorno a tutti, il mio problema consiste in questo,ho 4 cpu s7-300 collegate fra loro in MPI, adesso dovrei mettere in rete una cpu s7200,come posso fare? visto che con il software di programmazzione (step7 5.4) nel catalago delle cpu non trovo quelle del 200 ? un rigraziamento anticipato a chi mi risponderà.mi correggo, in rete mpi ci sono anche 4 pannelli tuoch screen MP270 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 14 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2013 Per quale motivo vuoi collegare in rete il 200, deve comunicare con un 300, con un pannello o solo per comodità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astroganga Inserita: 14 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2013 perchè abbiamo tante cpu 200 nuove smontate da quadri di prova che avevamo fatto, adesso dobbiamo fare degli ampliamenti e mi chiedevo se si potevano mettere in rete, anche perchè si tratterebbe soltanto di monitorare degli stati (on-off) di interruttori e poi visualizzarli sui pannelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati