Vai al contenuto
PLC Forum

Componente Sigla Sconosciuta ( Be1 Ub - Sot 23-5)

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a tutti gli amici del PCLForum, ho un problema di un componente, con una sigla mai vista ( BE1 UB) contenitore sot 23-5, il componente va montato su decoder satellitare marca DIGIQuest mod.FTA 6500 Plus, sulla scheda il componente va montato sulla posizione U20.

Ho cercato su tutti i negozi di ricambi di elettronica di Palermo , sconoscono questa sigla, mi sono connesso in internet su data Sheet non esiste , ho cercato su google e mi ha trovato qualche cosa su un sito russo ma no chiarisce le caratteristiche del componente .

Se mi potete aiutare a capire che cosa si tratta o indicarmi l’equivalente di questo componente in corto (a quanto ho capito sul sito indica che il componente sembra un regolatore di bassa tensione )

addendo pazientemente un risposta Grazie :worthy:

Modificato: da Livio Migliaresi

Inserita:

Per ora ho trovato solo questo marcato BE# in SOT23-5: V6300ESP5B...

Guarda se gli assomiglia, altrimenti leggi bene la sigla, con BE1 non trovo nulla...

Inserita:

purtroppo su componente c'e stampigliato solo questa sigla BE1 UB non so se quello che mi hai suggerito e lo stesso perchè non posso fare il confronto

comunque grazie lo stesso.

Inserita:

Logicamente (#) vuol dire che c'è una cifra stampigliata, solitamente non significa poi niente di più che la data di fabbricazione, così come le altre lettere, sono identificativi dell'azienda produttrice...

Comunque, in SOT23-5 non esiste altro marcato BE, puoi sempre sfogliarti tutta la serie V6300 e scegliere quello che più si avvicina...