R.Angelo Inserito: 21 agosto 2013 Segnala Inserito: 21 agosto 2013 Partiamo dalle cose semplici: il ferro è questo e non funziona bene. Ora qualcosa di più complesso ... i sintomi: Piastra opaca e scurita sul marrone calcare marrone nei forellini eroga vapore e acqua sporca, sporca i tessuti la caldaia inizia ad erogare vapore dopo parecchi impulsi di ricarica dell'acqua, come se la pompa non riuscisse a portarla a a pressione vapore debole spara pietroline di calcare il tubo flessibile sembra scaldato Esiste una terapia? Io ho pensato che il ferro si scalda poco, la caldaia è piena di calcare e la pompa non porta a pressione la caldaia. Può essere? Come mi conviene intervenire e con che sequenza? Grazie come al solito.
R.Angelo Inserita: 22 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2013 Aggiornamento : mentre facevo andare un po di vapore con un prodotto per la manutenzione, da una piccola valvola sotto la caldaia è cominciato ad uscire un getto di vapore. Da quel momento la caldaia non ha più dato la spia verde e il ferro non ha erogato più vapore. Non richiama neanche l'acqua.
Messaggi consigliati