Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Riello Nuvasalvaspazio C. Aperta


papippo

Messaggi consigliati

Un saluto agli utenti di plc

avrei bisogno che qualcuno mi dia qualche suggerimentocon questo problema

la caldaia va' in blocco e sul cronocomando appare AL1 (non accende il bruciatore)

questo problema e' iniziato saltuariamente quando si tirava l'acqua calda ora non lo fa' sempre ma i tempi si sono ridotti e' l'errore e' sempre AL1

ho notato che la temperatura dell'acqua sanitario avvolte non e' costante

cosa posso controllare oltre la candeletta di accensione e la pulizia caldaia un grazie a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao bl4st3r ho controllato la caldaia in fase di accensione a me pare vada bene la fiamma si accende regolarmente va su' di temperatura per poi dopo modulare

quindi non so' che dire (spero che intendevi questo) altrimenti spiegami meglio cosi' potro' fare delle verifiche

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bl4st3r non riesco a capire come e quando va' in blocco almeno quando ci sono io non si blocca funziona tutto regolarmente

altri suggerimenti ti ringrazio a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta '' la pulizia alla caldaia e' stata la prima cosa che ho fatto'' ma non ci sono stati buoni risultati

altro che possa fare? un grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

detto cosi è difficile trovare il problema....potrebbe essere un problema di candeletta di rilevazione, di centralina elettronica o di valvola gas.

ti conviene chiamare un tecnico in questi casi, perchè se ti metti a cambiare i pezzi da solo e poi non sono quelli chi te li ridà i soldi?

invece nel caso del tecnico ti puo fare un po di prove....sempre se non trova il problema da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...