Vai al contenuto
PLC Forum

Ricerca Diodo 1E01 O Complementare

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti!!!! da giorni sto provando a cercare un diodo con la sigla 1E01 ma non riesco a trovare nulla.

Questo diodo si trova su una scheda di alimentazione di un cdj100 della pioneer... la sigla e la bandina che indica il catodo sono di colore viola(non so se puo' servire questo particolare). Spero che riusciate a darmi una mano. Grazie a tutti in anticipo!!!

Inserita:

Sono diodi rettificatori a basso drop-out voltage, difficile trovare equivalenti in poco tempo...

(Occhio che lo 0 potrebbe essere invece una Q)...

Esempio:

11EQ10

ALTRI DA VEDERE

Inserita:

grazie GiRock.... ma dove li posso trovare?

Inserita:

:superlol: In Giappone naturalmente: MADE IN JAPAN

A parte tutto, prova a confrontare questo, dovrebbe essere valido, al limite li cambi tutti e quattro sul ponte: 1N5819

L'unica cosa è che sono da 40V, il tuo arriva anche a 100V, prova a cerca "Schottky Diode 1A 100V", ora non ho tempo per aiutarti...

Hai lo schema???
Che tensione eroga il trasformatore???

Inserita:

no, purtroppo lo schema non ce l'ho... pero' le info che mi hai dato gia mi servono e non poco!!!!! grazie!!!! Il trasformatore mi da circa 9v sull'anodo...dei diodi...

Inserita:

Ho trovato questo SCHEMA, è l'unico che c'è in giro, i manuali li scarichi direttamente dal sito PIONEER se ti servono...

P.S. Ho letto in giro che si possono ordinare i ricambi direttamente da loro contattandoli per email, pare che siano anche abbastanza onesti, certo che solo per 1 diodo non saprei...

Inserita:

Grazie Gi.... io ho gia ordinato i diodi che mi hai consigliato oggi.... appena mi arrivano provo e ti faccio sapere come va... grazie ancora!!!!