nathandrk Inserito: 22 agosto 2013 Segnala Inserito: 22 agosto 2013 Ciao a tutti!!!! da giorni sto provando a cercare un diodo con la sigla 1E01 ma non riesco a trovare nulla. Questo diodo si trova su una scheda di alimentazione di un cdj100 della pioneer... la sigla e la bandina che indica il catodo sono di colore viola(non so se puo' servire questo particolare). Spero che riusciate a darmi una mano. Grazie a tutti in anticipo!!!
GiRock Inserita: 22 agosto 2013 Segnala Inserita: 22 agosto 2013 Sono diodi rettificatori a basso drop-out voltage, difficile trovare equivalenti in poco tempo... (Occhio che lo 0 potrebbe essere invece una Q)... Esempio: 11EQ10ALTRI DA VEDERE
nathandrk Inserita: 22 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2013 grazie GiRock.... ma dove li posso trovare?
GiRock Inserita: 22 agosto 2013 Segnala Inserita: 22 agosto 2013 In Giappone naturalmente: MADE IN JAPAN A parte tutto, prova a confrontare questo, dovrebbe essere valido, al limite li cambi tutti e quattro sul ponte: 1N5819 L'unica cosa è che sono da 40V, il tuo arriva anche a 100V, prova a cerca "Schottky Diode 1A 100V", ora non ho tempo per aiutarti... Hai lo schema??? Che tensione eroga il trasformatore???
nathandrk Inserita: 22 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2013 no, purtroppo lo schema non ce l'ho... pero' le info che mi hai dato gia mi servono e non poco!!!!! grazie!!!! Il trasformatore mi da circa 9v sull'anodo...dei diodi...
GiRock Inserita: 22 agosto 2013 Segnala Inserita: 22 agosto 2013 Ho trovato questo SCHEMA, è l'unico che c'è in giro, i manuali li scarichi direttamente dal sito PIONEER se ti servono... P.S. Ho letto in giro che si possono ordinare i ricambi direttamente da loro contattandoli per email, pare che siano anche abbastanza onesti, certo che solo per 1 diodo non saprei...
nathandrk Inserita: 23 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2013 Grazie Gi.... io ho gia ordinato i diodi che mi hai consigliato oggi.... appena mi arrivano provo e ti faccio sapere come va... grazie ancora!!!!
Messaggi consigliati