giankys Inserito: 15 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2013 buonasera , sono appena iscritto ma non nuovo del sito , avrei delle delucidazionii da chiedere a chi ne sa piu' di me . ho un encoder rotativo HTL 1000 ppr e un PLC Crouzet SA12 S 24V . Cosa vorrei fare : collegare l'encoder ad un nonio di un divisore meccanico e leggere sul display del PLC gli spostamenti in gradi , 0 - 360 , avanti / indietro + tasto reset . e' possibile ? ringrazio in anticipo dell'aiuto che sicuramente mi darete . Giankys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariuz Inserita: 5 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2019 Per carità tutto fattibile ma sicuro non sia più conveniente comprare un visualizzatore già bello e finito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2019 occhio alle date, dopo oltre 6 anni il problema o lo ha risolto o lo ha accantonato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati