robaldo Inserito: 23 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2013 vorrei aggiornare software del tv SAMSUNG LE19C350D1W -mediante ingresso USB qualcuno sa darmi istruzioni come forlo e dove cercare- grazie- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 23 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2013 Ciao, mettendo semplicemente "Le19C350D1W firmware" su google il primo risultato è questo link: http://www.samsung.com/uk/support/model/LE19C350D1WXXU-downloads da cui cliccando su "Firmware" nella parte di sinistra si può scaricare il firmware con le istruzioni per vedere la versione corrente così da sapere quale dei 2 va caricato.. Google è comodo.. Usiamolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 23 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2013 ti ringrazio, ho fatto come mi hai segnalato e ho trovato il tutto - ciao- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati