gabriele951 Inserito: 23 agosto 2013 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2013 buon giorno a tutto il forum, sono appena iscritto, ho un difetto sull'impianto dell'autoclave: apro il rubinetto e l'acqua aumenta e diminuisce in continuazione di pressione, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi? ringrazio anticipatamente gabriele951 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony69 Inserita: 23 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2013 il motore attacca e stacca molto velocemente? hai un controllo elettronico o un polmone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 23 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2013 Ciao gabriele951 e benvenuto, a parte la sezione che non era la più adatta, il titolo, oltre che contrario al regolamento, è poco invitante per chi legge, molto più utile è scrivere qualcosa che faccia capire il problema di cui si parla nella discussione. Per questa volta sei perdonato, e lo modifico io, ma la prossima volta cerca di prestare più attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele951 Inserita: 23 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2013 chiedo scusa! il motore attacca e stacca velocemente, non credo ci sia un controllo elettronico, credo sia un polmone(un serbatoio di 50 litri) Cristiano, dimmi dove postare! grazie e di nuovo scusa! gabriele951 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eros72 Inserita: 24 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2013 Probabilmente devi immettere aria sul polmone/serbatoio perché si é esaurita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele951 Inserita: 27 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2013 grazie Eros72 oggi provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati