Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp Lcd Lc-32D44E-Bk Serve Pannello

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti in laboratorio ho questo tv lcd della sharp mi servirebbe urgentemente un nuovo pannello lcd di ricambio, nel pannello presenta una etichetta con scritto SHARP LK315T3GW30Y

la spedizione dovrà assere impeccabile dato la sua fragilità ad esempio per proteggere il pannello frontale si dovrebbe applicare un foglio di multistrato della sua misura con uno spessore di almeno 1cm per poi inserire nei 4 angoli del pannello pezzi di polisterolo ad L ed imballare il tutto con uno scatolo di cartone della sua misura applicando etichette con scritto molto fragile oppure se avete un intero tv che presenta un altro difetto ed il pannello lcd sia integro e funzionante

fatemi sapere se qualcuno ha questo pannello o il tv intero ovviamente quanto me lo può vendere comprensivo di spedizione

grazie.

Inserita:

purtroppo il danno è stato causato da me per una distrazione e ovviamente chi rompe paga..... :(

se ci penso bene e meglio se si trova un tv intero dato la sua fragilità conviene spedire tutto il tv con imballo dovuto evitando rotture

che ha un guasto diverso tipo scheda di alimentazione, scheda madre ecc ma che il pannello sia integro e funzionante

• 3 weeks later...
Inserita:

ragazzi nessuno ha questo lcd? o qualche consiglio per trovarlo qui in italia ad un prezzo modesto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

isole ecologiche ... :senzasperanza: