Privilage Inserito: 24 agosto 2013 Segnala Inserito: 24 agosto 2013 Salve amici, io sono nuovo del forum, volevo maggiori info in merito al modello in titolo descritto. Volevo sapere se il videocitofono si può istallare direttamente alla corrente interna senza aggiungere per forza il filo di alimentazione esterna, che esteticamente non è' il massimo della bellezza. grazie mille
Privilage Inserita: 24 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2013 (modificato) Ciao Chi di voi puo' aiutarmi?!! voglio collegare il videocitofono senza mettere il filo di alimentazione esterno perche' esteticamente non mi piace. come posso fare?? c'è un altro metodo?? grazie Modificato: 24 agosto 2013 da Privilage
Maurizio Colombi Inserita: 25 agosto 2013 Segnala Inserita: 25 agosto 2013 (modificato) Potresti inserire il " filo di alimentazione" nella tubazione che contiene i conduttori di collegamento dell'impianto citofonico. Arriverai sicuramente in una cassetta, dove posizionare l'alimentatore! P.S. é inutile aprire due discussioni a distanza di poche ore e soprattutto sullo stesso argomento! Modificato: 25 agosto 2013 da Maurizio Colombi
Messaggi consigliati