Vai al contenuto
PLC Forum

Disfunzione Elettrica!

federico77

Messaggi consigliati

Frigorista Carpi

Carpi impossibile perche è un surgelatore che accendo solo per certe lavorazioni e per piu di 6 ore non viene acceso!!!

Allora non c'è problema che ghiacci.... :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Non condivido però il fatto di, escludere una parte del circuito, nel senso che, Provvisoriamente potrebbe anche andare, giusto il tempo di Sopperire al problema, ma Poi, la macchina va sistemata.

Personalmente NON mi piacciono le cose che Funzionano in parte; se la resistenza è prevista, per ovvi motivi, cosa ti costa ripristinare il frigor e tenerno in ordine e Perfettamente funzionante ???

RiCiao,

Virginio

IZ2WUO

Link al commento
Condividi su altri siti

Svavir hai ragione ma ti assicuro che è superflua per l'uso che ne faccio!!in media lo sbrinamento di un circuito interviene ogni 6/7 ore ed io su questa isola non arrivo per piu di 4 dato che devo stare a 90 gradi per l'intero tempo!!!verra accesa in media una volta ogni 10 giorni per il tempo che ti ho detto dal mese di marzo/aprile ad ottobre!!!a causa del poco lavoro che è spggetta ho rscluso che fosse il compresdore talmente poco ha lavorato in questi 5 anni!!!poi mettici anche che per smontare le resistenze si devono smontare gli evaporatori per poi rimmettere le resistenze nuove di circa un metro e mezzo per lato!!!un lavorone per chissa quanti euro!!!poi mettici che è una rudimentale framec con termostato a rotella!!!ora sarà anvora piu ridimentale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti