Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tia Portal

Messaggi consigliati

Inserito:

Vorrei capire perchè durante la migrazione a Tia Portal di un progetto creato con step 7 ho il messaggio "durante la migrazione si è verificato un errore, protocollo di migrazione" nello specifico "la versione installata di step7 non è compatibile. Installare step7 v5.4 sp5 o superiore".

Ho aggiornato Tia Portal alla versione v11 sp2 upd5 ma nulla cambia.

Qualcun può darmi una mano?

Inserita:

Perche' per poter migrare un progetto devi avrere installato anche step 7 , testato di perona , molti programmi dopo un aggiornamento significativo vogliono entrambe le versioni , per poter fare la migrazione.

Spero di essere stato utile.

Inserita:

me lo immaginavo, ma dato che mi hanno fornito CD e Key del TIA pensavo non dovesse essere necessario. Con la licenza del Tia posso scaricare e installare step 7 oppure devo acquistare anche quello?

Inserita:

Non so , prova se riesci a trovare il cd , non penso tu abbia bisigno della licenza step7 per fare la conversione.