tisalbo Inserito: 17 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2013 Vorrei capire perchè durante la migrazione a Tia Portal di un progetto creato con step 7 ho il messaggio "durante la migrazione si è verificato un errore, protocollo di migrazione" nello specifico "la versione installata di step7 non è compatibile. Installare step7 v5.4 sp5 o superiore". Ho aggiornato Tia Portal alla versione v11 sp2 upd5 ma nulla cambia. Qualcun può darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank681 Inserita: 17 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2013 Perche' per poter migrare un progetto devi avrere installato anche step 7 , testato di perona , molti programmi dopo un aggiornamento significativo vogliono entrambe le versioni , per poter fare la migrazione. Spero di essere stato utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisalbo Inserita: 17 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2013 me lo immaginavo, ma dato che mi hanno fornito CD e Key del TIA pensavo non dovesse essere necessario. Con la licenza del Tia posso scaricare e installare step 7 oppure devo acquistare anche quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank681 Inserita: 17 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2013 Non so , prova se riesci a trovare il cd , non penso tu abbia bisigno della licenza step7 per fare la conversione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesus Inserita: 18 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2013 penso che basta attivare il trial di 30 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisalbo Inserita: 21 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2013 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati